Pandora Charms

Valute:

 

Spedizioni e Resi


Abbiamo ordini di solito spedire da DHL, che richiede circa 4-6 giorni lavorativi, Ordini forse in ritardo a causa del maltempo, le informazioni indirizzo errato, o la disponibilità del prodotto.

Noi spedire gli articoli in 1-2 giorni lavorativi una volta che il vostro pagamento è eliminato (Sat. & Sun. e la maggior parte dei giorni festivi esclusi).

Si prega di confermare il vostro indirizzo di trasporto prima che paghiate esso, è meglio lasciare il numero di telefono per mettersi in contatto. Si prega di fornire un indirizzo email valido al momento della registrazione di un account sul nostro sito Web e controllare la posta elettronica, spesso dopo aver acquistato per qualsiasi informazioni aggiornate.

A proposito di cambio


Gli scambi saranno accettate solo se ci sono richieste entro 1 settimana dal ricevimento dell'ordine che non sono stati indossati, modificati o lavato, e con tutte le etichette allegate. Vi preghiamo di inviare una mail a informarci in un primo momento, vi daremo l'indirizzo corretto per ricevere ordini. Prodotti scambi devono includere la scatola originale nel suo stato originale. Danni da o omissione di questo dialogo dal cambio possono comportare un costo. Circa ritorno

Se siete insoddisfatto con l'articolo ricevuto, potete restituirli.

1, n ritorni sugli articoli usati. Gli articoli devono essere inutilizzati e nella confezione originale per il rimborso. Scatola originale non deve essere danneggiata o alterato in alcun modo.

2, Il trasporto di ritorno è la responsabilità del cliente.

3, Dovete contattarci in 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine, se si desidera tornare. Non accettiamo alcun ritorno per un ordine che è stato ricevuto per oltre 2 settimane.

4, permettiamo solo un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi. Per altri motivi personali, dedurremo il costo maniglia iniziale quando facciamo il rimborso.

5, se il pacchetto non include il ritorno di tutti gli accessori e le parti è stato spedito con il costo degli accessori e parti verrà dedotto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.

Notare Che:


1, Se per qualsiasi ragione, la restituzione è sotto la ragione della "differenza", come ad esempio la dimensione, il colore, il costo di consegna verranno detratti dal prezzo totale del prodotto.

2, non sopportiamo il costo di trasporto per l'invio di scambio.

3, scambi o rimborsi devono essere fatte dopo che il vostro pacchetto è stato ricevuto da noi. Riceverai una notifica via e-mail all'indirizzo indicato sul vostro conto una volta che il rimborso è finito.

4, concedono prego fino a 7 giorni lavorativi per completare il vostro ritorno o scambio. Vi auguriamo una felice esperienza di shopping!

Indietro